Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più

Preventivo Spedizione

calcola ora

Spedizioni Online in Italia e nel Mondo

Rapide
Assistite
Tracciabili
0 spedizioni nel carrello Carrello: 0,00

Come funziona il servizio

Global Service Spedizioni garantisce ai propri clienti i seguenti valori aggiunti:

Ritiriamo a domicilio e Consegniamo a domicilio in tutto il mondo.

Spedizione monitorabile in tempo reale;

Spedizione con corriere espresso, garantendo puntualità e velocità;

Consegna nell'arco della giornata lavorativa in:
1 giorno lavorativo successivo al giorno di ritiro nel nord e centro Italia, con servizio express saver UPS;

1/2 giorni lavorativi non garantiti successivi al giorno di ritiro nel nord e centro Italia, con servizio standard UPS - TNT;

2/3  giorni lavorativi successivi al giorno di ritiro per sud Italia, con servizio express saver UPS;

3  giorni lavorativi non garantiti, successivi al giorno di ritiro per sud Italia, con servizio standard UPS - TNT;

2/3 giorni lavorativi successivi al giorno di ritiro per isole maggiori e minori salvo ritardi causa mal tempo mare non navigabile, con servizio express saver UPS;

4 giorni lavorativi non garantiti successivi al giorno di ritiro per isole maggiori e minori salvo ritardi causa mal tempo mare non navigabile, con servizio standard UPS - TNT;

2 giorni lavorativi successivi al giorno di ritiro in Europa, con servizio express saver UPS - TNT;

3 /4 giorni lavorativi successivi al giorno di ritiro in Europa, con servizio standard UPS - TNT;

3 giorni lavorativi successivi al giorno di ritiro, in tutto il mondo, salvo ritardi doganali, con servizio express saver UPS - TNT;

5 giorni lavorativi successivi al giorno di ritiro, in tutto il mondo, salvo ritardi doganali, con servizio standard TNT;

Per ritiri in Italia con corriere TNT informiamo che le fasce orarie di ritiro  sono Mattino dalle 09,00 alle 15,00, Pomeriggio  dalle ore 13,00        alle  17,00

Servizio contrassegno: i contrassegni  saranno restituiti entro 15 giorni lavorativi a partire dalla data di consegna;

La richiesta di consegna e ritiro con sponda Idraulica ha un costo aggiuntivo, da verificare di volta in volta con la filiale di destino o di              partenza per le Spedizioni Internazionali, per le spedizioni Nazionali, occorre richiederlo all'ordine, inserendo la richiesta nel campo note.

Per eventuale servizio di consegna urgente, con consegna in 24 ore entro le ore 12 e/o entro le ore 10, potete richiedere preventivo e fattibilità al nostro indirizzo email info@globalservicespedizioni.it oppure al nostro numero di telefono 0131 224579;

Gli ordini si possono effettuare in ogni momento, il riscontro è immediato e il ritiro in base alla località e all'orario viene effettuato al più tardi il giorno lavorativo successivo all'ordine pagato, nell'arco della giornata lavorativa, facendo il possibili per rispettare la Vostra fascia oraria        indicata nell'ordine.

SIAMO A INDICARE I SEGUENTI PUNTI MOLTO IMPORTANTI PER L'ESITO POSITIVO DELLA CONSEGNA: 

STAMPARE E ATTACCARE AL PACCO CON NASTRO ADESIVO TRASPARENTE L'ETICHETTA PREPAGATA IN ALLEGATO LASCIANDO SCOPERTO IL CODICE A BARRE; 
 
L'IMBALLAGGIO DELLA SPEDIZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATO NEI SEGUENTI MODI: CARTONE SPESSO ONDULATO RIGIDO; RINFORZO IN POLISTIROLO SPESSO ALMENO 10 CM TRA TUTTE LE PARETI DELL'IMBALLO E IL CONTENUTO E TRA I CONTENUTI; IN CASO DI IMBALLO RITENUTO NON IDONEO,EVENTUALI DANNEGGIAMENTI NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATI IN NESSUN MODO E PER NESSUN MOTIVO;
 
L'ESTENSIONE ASSICURATIVA RISPONDE IN CASO DI FURTO O/E SMARRIMENTO E IN CASO DI DANNEGGIAMENTO, PREVIO PRESENTAZIONE FATTURA COMPROVANTE IL VALORE E SOLAMENTE PREVIO VERIFICA DELL'IMBALLO, CHE DEVE ESSERE RITENUTO IDONEO; IN CASO DI ASSENZA FATTURA COMPROVANTE IL VALORE, IN CASO DI IMBALLO RITENUTO NON IDONEO E IN CASO DI SEGNALAZIONI DI SINISTRO DOPO OTTO GIORNI DALL'AVVENUTA CONSEGNA, EVENTUALI DANNEGGIAMENTI NON POTRANNO ESSERE RIMBORSATI IN NESSUN MODO E PER NESSUN MOTIVO;
 
ISTRUZIONI PER COMPILARE, DOCUMENTAZIONE UTILE PER SPEDIZIONI EXTRA CEE: 
 
DICHIARAZIONE DI LIBERA ESPORTAZIONE DA STAMPARE UNA COPIA DA COMPILARE E FIRMARE NELLE SUE PARTI; 
 
FATTURA PROFORMA DA STAMPARNE TRE COPIE E COMPILARE COME SEGUE: DATI MITTENTE E DESTINATARIO COMPRESO DI NUMERO DI TELEFONO, NOME DI CONTATTO E CODICE FISCALE; CAUSALE DEL TRASPORTO; 
 
DESCRIZIONE DETTAGLIATO DEL CONTENUTO; 
 
VALORE AI FINI DOGANALI; 
 
FIRMA IN ORIGINALE; 
 
INFINE OCCORRE ALLEGARE LA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E LA FOTOCOPIA DEL CODICE FISCALE DEL MITTENTE SE LO STESSO E' UN PRIVATO E NON UNA AZIENDA; 
 
INOLTRE SIAMO A SEGNALARE CHE IL DESTINATARIO POTREBBE ESSERE SOGGETTO AL PAGAMENTO DI ONERI E DAZI DOGANALI IMPOSTI DALLA DOGANA DI COMPETENZA. 

Se avete esigenze particolari e ritenete opportuno la consulenza di un nostro commerciale, per eventuali studi di fattibilità, preventivi personalizzati e listini fascia peso personalizzati , oppure semplicemente per avere ulteriori informazioni e chiarimenti sui nostri servizi e le relative tariffe non esitate a contattarci al numero di Tel. 0131.224579 o/e  all’indirizzo email info@globalservicespedizioni.it


Spedire con noi è davvero semplice

Dicci cosa devi spedire e dove e avrai un preventivo immediato
Fornisci gli indirizzi completi di mittente e destinatario
Completa l'ordine e rilassati il corriere passerà il giorno indicato
spedisci ora
Metodi di pagamento
Con noi sei al sicuro: siamo utenti certificati PayPal
Partner selezionati
Ai nostri clienti offriamo solo il meglio
Global Service - 15121 Alessandria - P.IVA 02526230061 - Tel 0131.224579 - Fax 0131.221386 - info@globalservicespedizioni.it web agency