Assistenza

Spedire con Global Service è davvero semplice, di seguito la nostra assistenza.

ASSISTENZA TECNICA, OPERATIVA, AMMINISTRATIVA:

Global Service offre la propria professionalità, per ogni tipo di Assistenza, ad effettuare le Vostre Spedizioni e i Vostri Ritiri, presso di Voi e presso Terzi Nazionale e Internazionali.

Per ogni tipo di informazione ed assistenza, Tecnica, Operativa, Amministrativa, per eventuali reclami ecc... e per richiedere imballi e tasche adesive in forma gratuita, potete contattare il numero di Tel. 0131.224579 dalle ore 8.30 alle ore 18.30 dal Lunedì al Venerdì salvo festività nazionali, oppure, all'indirizzo email [email protected] dalle ore 8.30 alle ore 24.00, dal Lunedì alla Domenica salvo festività nazionali.

Global Service offre ai propri clienti:

  • Ritiro e consegna a domicilio e Operazioni Doganali inclusi nel costo della spedizione, tramite i corrieri che proponiamo e che si possono scegliere al momento dell'ordine, rimangono esclusi: eventuali oneri e dazi doganali a carico del destinatario, eventuali costi per riconsegne e rientri al mittente a carico del mittente.
  • Spedizione monitorabile in tempo reale.
  • Consegna in 1 giorno lavorativo nel nord Italia, 2 giorni lavorativi sud Italia, 3 giorni lavorativi Isole maggiori e minori, 2/3 giorni lavorativi in Europa, 3 giorni lavorativi in tutto il mondo. Alcune località d' Italia, Europa e Mondo, definite " AREE REMOTE / DISAGIATE " il servizio di consegna potrebbe essere diverso da quello sopra indicato. Suggeriamo in caso di consegne presso località che potrebbero fare parte della categoria definita " AREE REMOTE / DISAGIATE " contattarci telefonicamente preventivamente per verificare il tutto, onde evitare disguidi.

RITIRI

Per richiedere ritiro in giornata, la richiesta deve pervenire entro le ore 12,00 per ritiri in Capoluoghi di Provincia. Per Città di Torino, Milano e Roma la richiesta deve pervenire entro le ore 15. Per Napoli e Campania Tutta entro le ore 10,00, per Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia e Basilicata un giorno per l'altro, in alcune località d' Italia, definite " AREE REMOTE / DISAGIATE " il servizio di ritiro potrebbe essere programmabile in giorni prestabiliti dal corriere scelto e in fasce orarie differenti da quelle preferite in fase di ordine. Suggeriamo in caso di ritiro presso località che potrebbero fare parte della categoria definita " AREE REMOTE / DISAGIATE " contattarci telefonicamente preventivamente per verificare il tutto, onde evitare disguidi.
In caso di mancato ritiro, preghiamo comunicare tramite email [email protected] entro la sera alle ore 24, oppure tramite telefono 0131.224579 entro la sera alle ore 18.00, il tutto per programmare un nuovo ritiro nel giorno e nella fascia oraria che richiederete.

INDICAZIONI SUL SERVIZIO

Il nostro servizio prevede il ritiro e la consegna a domicilio piano strada tramite i corrieri che proponiamo e che si possono scegliere al momento dell'ordine, non prevede preavviso telefonico né per il ritiro e nè per la consegna. Il servizio di consegna è nell'arco della giornata lavorativa, sia per la consegna che per il ritiro il servizio è dal Lunedì al Venerdì, escluso festività nazionali.
Il servizio Pallet e Pacchi Voluminosi, non prevede il ritiro con mezzi dotati di sponda idraulica. La richiesta di consegna e ritiro con sponda idraulica per le Spedizioni Nazionali è gratuita, con corriere BRT - SDA occorre semplicemente segnalarlo al momento dell'ordine nel riquadro note, il tutto potrebbe causare dei ritardi per il servizio di ritiro e consegna, causa organizzazione per disponibilità automezzi attrezzati, di ogni singola Filiale. La richiesta di consegna e ritiro con sponda idraulica tramite il corriere TNT ha un costo aggiuntivo, da verificare di volta in volta con la filiale TNT di destino o di partenza sia per le Spedizioni Internazionali che Nazionali.
Per Effettuare i Servizi che il sistema online non consente o/e avere informazioni in merito: Spedizioni pacchi singoli con peso superiore ai 70 kg., Spedizioni Voluminose che superano le dimensioni consentite, consegne tassative urgenti a orario prestabilito oppure per consegne al Sabato, non esitate a contattarci al numero di Tel. 0131.224579 o/e all’indirizzo email [email protected]
Se avete esigenze particolari e ritenete opportuno la consulenza di un nostro commerciale, per eventuali studi di fattibilità, preventivi personalizzati e listini fascia peso personalizzati , oppure semplicemente per avere ulteriori informazioni e chiarimenti sui nostri servizi e le relative tariffe non esitate a contattarci al numero di Tel. 0131.224579 o/e all’indirizzo email [email protected]
© 2022 Global Service - P.I. 02526230061. Tutti i diritti riservati. Indice
Realizzato da DSI Design - Realizzazione Siti Web Torino